Mattiola. Sarà importante portare a casa tre punti!

Mestre. Potrebbe essere il suo derby personale.

Dopo aver vissuto il finale della stracittadina sabato scorso Edoardo Mattiola sabato potrebbe essere tra i pali della porta arancionera per l’incrocio con lo Sporting Altamarca di domani, sabato 18 novembre, società in cui è cresciuto e formato.

Il condizionale è d’obbligo visto che, quando vi scriviamo, ancora non sappiamo le scelte di mister De Martin, ma la presentazione della sfida di sabato non può che ricadere sul portiere che potrebbe sfidare i suoi ex compagni con un’altra maglia.

Emozionato Edoardo?

Si, certamente l’emozione è forte, positiva e con una sana dose di adrenalina.

Sapere di avere l’opportunità di affrontare direttamente l’Altamarca da avversario per la prima volta è sicuramente qualcosa da scoprire.

Giocare l’ennesima volta con Miraglia, ma per la prima volta guardandolo dalla porta opposta è un pensiero che mi infonde energia positiva.

Nonostante le amicizie, l’importante è portare a casa questi tre punti pesanti, quindi la concentrazione è massima ed esclusivamente sul nostro gruppo.”

Conosci lo Sporting molto bene. C’è qualche osservato speciale?

Da quando sono andato via sono cambiate tante cose, ma anche loro sono sicuramente un gruppo coeso e questo fa di loro una squadra forte, oltre il talento dei singoli;

saranno tutti da tenere d’occhio!

 

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità