Ruzzene. Calpestare il campo per giocare è stato incredibile.

Mestre. La facile vittoria di sabato scorso contro il Pistoia non ha scalfito una delle notizie più importanti della partita del Franchetti.

L’esordio e i tanti minuti di gioco per gli under Ruzzene, Bergamo, Gioia e Di Odoardo, con due di loro che hanno anche festeggiato per un gol messo a segno.

Così nei 40′ di gioco questi quattro giovani ragazzi provenienti dal settore giovanile hanno avuto un ruolo da protagonisti.

Quattro giocatori che in prospettiva possono offrire a mister De Martin valide alternative ai titolarissimi che giocano più spesso.

Tra questi un ritrovato Vailati alla sua prima uscita contro i toscani, dopo l’infortunio in fase di preparazione.

Subito dopo l’incontro si sono spese parole di elogio per i “fantastici quattro” e abbiamo avuto modo di sentire le loro voci anche dalle pagine social

https://www.youtube.com/watch?v=BKkAQp2uYD0

Ma è giusto ancora una volta dare spazio a quello che può essere un protagonista del prossimo futuro arancionero.

Lui che aveva già fatto il suo esordio, ma sabato ha arricchito la sua prestazione con un gol, rischiando di segnarne anche altri, e un assist. Christian Ruzzene.

Della partita di sabato l’emozione anche solo di calpestare il campo per giocare è stata incredibile, e aver trovato il gol ancora più bello ed emozionante perché mi sono sempre messo d’impegno ad ogni allenamento, ad ogni partita, per raggiungere questi grandi traguardi come il primo gol in serie A2 élite.”

Racconta con emozione Ruzzene

Contro il Pistoia il mister De Martin mi ha concesso molto minutaggio rispetto al solito e ho cercato di dare il massimo perché al più presto mi piacerebbe riuscire a giocare in questa categoria ad alti livelli per dare una mano alla squadra e far respirare maggiormente i giocatori di movimento per raggiungere al meglio ogni obiettivo e ogni risultato.

La squadra che abbiamo affrontato ha combattuto fino alla fine nonostante il risultato, ed è stato un test molto importante perché abbiamo dovuto mantenere sempre il livello molto alto e non abbassare l’attenzione per prepararci al meglio in vista del derby di sabato prossimo.

Inoltre vorrei ringraziare la squadra con cui mi sto trovando molto bene; mi danno sempre una mano in ogni singolo allenamento e grazie a ciò riesco a crescere molto.”

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità