Green Project Città di Mestre cade di misura contro Elledi

Mercoledì 1 novembre ore 15.00 Caramagna, quinta di andata Serie A2elite, girone A

Elledi – Green Project Città di Mestre: 5-4

Elledi: Ganci, Sandri, Gallo, Canavese, Cerbone, Oanea, Rengifo, Vincenti, Costamanha, Davila, Beltrando, Lamberti. All.: Giuliano

Green Project Città di Mestre: Gritti, Bordignon, Vailati, Pires, Ortolan, Murga, Mazzon, Crescenzo, Ruzzene, Marchesano, Bebetinho, Mattiola. All: De Martin

Arbitri: Zingariello di Palermo, Prisco di Lecce. Crono: Billone di Nichelino

Reti: Pt.: 1’56” Rengifo, 3’24” Pires, 12’50” Murga, 18’03” Davila, 18’18” Cerbone. St.: 2’40” Davila, 10’14” Costamanha, 14’45” Bebetinho, 15’29” Pires

Note: Pt.: 3-2. Ammoniti: Rengifo, Cerbone, Costamanha, Ortolan. Espulsi nel st al 8’15” Bordignon per doppio giallo e al 11’43” Marchesano per fallo di mano fuori area, chiara occasione da rete

Caramagna. Niente da fare.

Termina dopo tre partite la serie positiva del Città di Mestre che cade di misura contro Elledi, formazione solida e tecnicamente molto valida.

Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, nel secondo tempo pesano le tante occasioni sprecate nel corso della partita e le espulsioni di Bordignon e Marchesano. Ma pesano ancora di più le disattenzioni che sono costate i gol avversari.

Peccato perchè il risultato in Piemonte era alla portata dei nostri.

Che oggi non sia giornata lo si capisce subito quando al 1’56” Rengifo mette a segno la prima rete, 1-0.

Il Città di Mestre reagisce e mette in moto Pires che, complice anche Lamberti, trova il diagonale del pareggio al 3’24”.

Lamberti che però diventa protagonista su Murga e Ortolan prima, e Benetinho poi. Dalla parte opposta anche Marchesano si fa apprezzare con un paio di interventi decisivi su Cerbone. Partita bella ed equilibrata, con qualche opportunità in più per gli ospiti che sprecano con Ortolan, poi impegnano Lamberti con una bomba di Bordignon alzata sopra la traversa.

Il meritato vantaggio al 12’50” con Murga che solo davanti all’estremo di casa lo supera con lo scavetto, 1-2.

Lamberti invece subito dopo non si fa sorprendere da Ortolan, ma è l’inizio della fine.

Su due errori in disimpegno, molto simili a quello che sabato scorso era costato il 2-1 del Leonardo, in 20” Elledi pareggia al 18’03” con Davila e sorpassa al 18’18” con Cerbone, per il 3-2 con cui si chiude un primo tempo bello e combattuto. Peccato per le reti regalate.

Secondo Tempo. Inizia come era finito, con il Città di Mestre che crea ma non riesce a segnare. Prima Mazzon viene fermato dalla difesa in corner, poi è il palo a negare la gioia del gol.

Così ad approfittarne è l’Elledi che al 2’40” va sul 4-2 con Davila.

Lamberti continua a fare miracoli su Mazzon e due volte su Pires. Poi al 6’05” la prima ammonizione di Bordignon a cui seguirà la seconda al 8’15” con conseguente espulsione. In superiorità numerica l’Elledì ne approfitta e al 10’14” Costamanha sigla il 5-2.

Come non bastasse al 11’43” Marchesano viene espulso per aver toccato con la mano fuori area e fermato una chiara occasione da rete. Ma questa volta il Città di Mestre resiste e non subisce reti.

Al 14’30” quinto di movimento Città di Mestre che consente di accorciare le distanze con Bebetinho  al 14’45” e Pires  al 15’29”. Ma nonostante il forcing finale il Green Project non riesce nel miracolo di riprendere la partita che termina mestamente 5-4, fallendo almeno altre tre occasioni per il pareggio.

 

 

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità